L’evento GrEnFIn-2022-Umbrella Organization Meeting, organizzato dall’Università di Bologna all’interno del Progetto Europeo GrEnFIn, è pensato per essere una preziosa occasione per individuare sinergie importanti tra accademia e industria che potrebbero alimentare la forza propulsiva verso la prossima transizione energetica.
Obiettivo del progetto è quello di proporre un percorso accademico e un modulo professionale che permettano di formare coloro che lo frequentano sui temi più d’avanguardia e trasversali del settore energetico e finanziario.
Gli obiettivi raggiunti fino ad oggi da GrEnFIn e le metodologie utilizzate rappresentano gli elementi di innovazione didattica che saranno validati durante l’evento per comprenderne la coerenza con le richieste del mercato e le aspettative degli stakeholder.
I panel dell’evento sono pensati per indagare alcuni degli argomenti più caldi del settore, speaker e partecipanti avranno quindi la possibilità di confrontarsi in un contesto che racchiude alcuni tra i più importanti player del campo.
Per partecipare all’evento sarà necessario iscriversi al seguente link.
La sala è a capienza limitata, in ottemperanza alle disposizioni sanitarie vigenti. L’organizzazione si riserva di confermarle l’avvenuta iscrizione in presenza.
Speaker dell’evento:
Prof. Silvia Romagnoli, Università degli Studi di Bologna
Ugo Canonico, HERA
Prof. Costanza Torricelli, Università di Modena e Reggio Emilia
Dott. Lea Zicchino, PROMETEIA
Dott. Michela Nazzaro, ATOS