Missioni, trasferte, mobilità intra ateneo

Per il personale docente /ricercatore /tecnico amministrativo/assegnisti/dottorandi: le richieste di missione/trasferta dovranno essere presentate nell’applicativo Missioni Webalmeno 5 giorni lavorativi prima della partenza.

Al termine della missione/trasferta:

  • il personale strutturato (docente/ricercatore/tecnico amministrativo) dovrà accedere all’applicativo U-web missioni, inserire le spese sostenute allegando anche la relativa documentazione e il giustificativo a supporto della missione. Infine dovrà presentare all’ufficio competente i giustificativi di spesa in originale
  • Il personale non strutturato (Assegnisti/dottorandi) oltre a seguire lo stesso iter del personale strutturato dovrà consegnare e compilare il documento “Elenco spese trasferta” e apporre una marca da bollo di Euro 2,00 per rimborsi superiori ad Euro 77,47
  • Per la disciplina in materia di missioni e trasferte si rinvia alla consultazione del Regolamento di Ateneo

 

Rimborso iscrizione corsi/convegni/congressi in presenza o on-line:

 Per il rimborso delle quote iscrizioni ai convegni in presenza o on-line l’interessato dovrà presentare la richiesta accedendo all’applicativo U-web missioni. In sede di rimborso il richiedente dovrà accedere nuovamente all’applicativo e allegare l’attestato di partecipazione al Convegno e la ricevuta di avvenuto pagamento. Gli originali dovranno essere consegnati agli uffici preposti.

 

Mobilità intra ateneo

Per la mobilità intra-ateneo occorre accedere all’applicativo U-Web missioni e richiedere l’autorizzazione almeno 5 giorni lavorativi prima della partenza.

Al rientro in sede occorre rientrare nell’applicativo u-web missioni e richiedere il rimborso allegando i giustificativi di spesa e la documentazione a supporto della mobilità intra-Ateneo presentando anche gli originali agli uffici.

Per la disciplina in materia di mobilità intra-Ateneo si rinvia alla consultazione della relativa informativa

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